Domenica 20 maggio alle ore 15.00, presso il parco dell'Oratorio San Giacomo - Fruges - si svolgerà la tradizionale Festa della Famiglia edizione 2007. Giochi ed... Leggi tutto 

Festa della Famiglia 2007

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Domenica 20 maggio alle ore 15.00, presso il parco dell'Oratorio San Giacomo - Fruges - si svolgerà la tradizionale Festa della Famiglia edizione 2007. Giochi ed animazione dal titolo "Divertendoci con Teo" nel suo campo di grano.

E' la storia di Teo il contadino che, diventato il filo conduttore delle attività didattiche per l'anno scolastico 2006/2007, coinvolgerà tutti i bambini in giochi e divertimento.

Anche quest'anno il gruppo dei genitori del Comitato Feste ha dato origine a entusiasmanti e coinvolgenti giochi per i bambini della scuola, per i genitori e tutti gli intervenuti.A seguire, sarà messa alla prova la bravura "pasticcera" delle mamme con la tradizionale gara "Torta mania 2007". Una espertissima giuria di persone altamente qualificate (nonni, zii, babbi ma ... soprattutto bimbi!!!!) decreterà la Torta più Buona, la più Bella e la più Originale.

In contemporanea, continuerà a funzionare la meravigliosa PESCA di BENEFICENZA con premi favolosi, allestita dai volenterosi parrocchiani di Fruges e Massa Lombarda. I proventi, come consuetudine, serviranno per il sostentamento della Scuola Materna.

Partecipate perchè Domenica 20 maggio è l'ultimo giorno in cui potrete tentare la fortuna e "rischiare" di vincere premi BELLISSIMI!!!

 

 
Chi siamo | Scrivici | Novità | Didattica | Informativa cookie

©2003 Materna S.Giacomo